ADDOLCITORE NSC 17L

Addolcitore NSC 17L

L’addolcitore NSC 17L basa il suo funzionamento sul brevetto della casa madre del livello rigenerativo variabile e  si adegua alle esigenze dell’utente. É completamente autonomo.

North Star® offre garanzie esclusive ovvero 3 anni sul tino sale e sull’elettronica, 5 anni sulla valvola e 10 anni sulla bombola resine.

L’addolcitore NSC 17L consuma fino al 47% in meno di sale e fino al 50% in meno di acqua rispetto ai concorrenti.

L’addolcitore è utilizzabile per acque tecniche, di processo e potabili ed è conforme al D.M.174/2004 e al D.M. 25/2012.

Caratteristiche addolcitore NSC17L

L’addolcitore viene fornito completo di sistema di by-pass con miscelatore per regolazione durezza e galleggiante di sicurezza per evitare fuoriuscite. Il tino sale in polietilene che mantiene la propria forma anche quando è pieno. Per avviarlo è sufficiente impostare due parametri: orario e durezza.

Elettronica addolcitore NSC17L

La nuova elettronica mantiene i dati statistici e di programmazione anche in caso di blackout. L’addolcitore fornisce indicazioni sui dati di utilizzo come ad esempio l’ acqua addolcita dalla mezzanotte precedente, il consumo medio di acqua nei sette giorni precedenti, il flusso istantaneo. L’addolcitore NSC 17L è dotato della più avanzata tecnologia North Star®.

Il sistema può effettuare un’autodiagnosi elettrica, tiene tenere traccia dei giorni di funzionamento, del numero totale di rigenerazioni effettuate, controlla la turbina e gli interruttori.

Specifiche addolcitore NSC 17L

Volume di resina 17,4
Capacità di scambio @ consumo sale (°fm³@kg) 61 @ 0,8
92 @ 1,4
123 @ 2,6
Calo di pressione @ flusso di servizio nominale (bar)  0,8
Flusso di servizio (m³/h) 1,8
Connessioni idrauliche (pollici)  1
Pressione (min./max. bar) 1,3-8,5
Alimentazione elettrica (V)  220-24
Temperatura (min./max.°C) 4-49

 

Dimensioni

addolcitore nsc 17L - dimensioni
A 1067 mm
B 940 mm
C 302 mm
D 480 mm

Schema di installazione

addolcitore nsc 17ud - schema di installazione

Manutenzione addolcitore:

Questa apparecchiatura necessita di una regolare manutenzione periodica al fine di garantire i requisiti di potabilità dell’acqua potabile trattata ed il mantenimento come dichiarati dal produttore. La manutenzione deve essere effettuata da personale autorizzato e specializzato.

Nessuna recensione trovata.